Calciomercato di domenica 20 giugno
Atalanta, trattativa in fase avanzata per Tomiyasu
Milan, resiste Giroud per l'attacco. E Brahim Diaz è vicinissimo
Fiorentina, avanti per Vincenzo Italiano
Inter, tentativo in corso per Calhanoglu
Roma, Under in uscita: valutazioni della Fiorentina
Monza, da Palacio a Pirola: il punto
Tottenham: ancora valutazioni sull'allenatore
Bologna: si cercano rinforzi di esperienza per il gruppo di Mihajlovic
Ferrero: "Salernitana? Non c'entro"
Barcellona, Laporta: "Il club sta peggio di quanto pensassi"
De Boer su Dumfries: "Mercato? Sta gestendo bene il momento"
Inter, duello serrato tra Psg e Chelsea per Hakimi
Fiorentina, Lirola piace a Marsiglia e Atalanta
Inter, Pippo Inzaghi sul fratello Simone: "Ha fatto la scelta giusta"
Sulle pagine del Messaggero, Filippo Inzaghi ha parlato del fratello Simone, nuovo allenatore dell'Inter. "Penso che dopo cinque anni arrivi il momento in una squadra in cui si cambiano tanti giocatori, o si cambia l'allenatore. Simone ha fatto la scelta giusta: a Roma ha fatto qualcosa di incredibile".
Lazio, trattativa per Hysaj
Verona, Conti o Caldara possibili contropartite per Zaccagni al Milan
Cagliari, Semplici: "Veto sulle partenze? Chi andrà, dovrà essere rimpiazzato"
Spezia: oltre a Maran, c'è il nome di Corini per la panchina
Spezia, Maran il primo nome per il dopo Italiano
Monza, accordo con l'Inter per Pirola
Il Foggia lavora per il ritorno di Zeman
Non è ancora fatta per il ritorno di Zdenek Zeman: si cerca l'intesa totale, le parti si incontreranno ancora ma l'allenatore non ha ora firmato nulla dopo un primo incontro positivo. Grande entusiasmo per questo possibile ritorno, ma la firma per il momento non c'è e alcuni dettagli vanno eventualmente ancora definiti.
Parma, preso Juric dall'Hajduk
Cagliari, c'è il PAOK su Deiola
L'Inter continua a lavorare per Alonso
Continuano i contatti per Marcos Alonso: può essere lui la contropartita giusta da inserire nella trattativa che porterebbe al Chelsea Achraf Hakimi. Gli inglesi continuano a monitorare il marocchino (così come il PSG) e lo spagnolo ex Fiorentina in questo momento piace più di altri profili – ad esempio Emerson e Christensen. Un altro giocatore a cui stanno pensando i nerazzurri, poi, è quello di Davide Zappacosta, ultima stagione al Genoa.
Roma-Wolves, ai dettagli l'operazione Rui Patricio
Definito l'accordo con Rui Patricio sul contratto. La Roma sta continuando a lavorare col Wolverhampton, alla ricerca dell'intesa giusta sul prezzo del cartellino (richiesta 12/15 mln).
Atalanta e Monza su Palacio
Rodrigo Palacio rimane un obiettivo voluto da Gasperini dell'Atalanta che ha già lavorato con lui a Genova. L'attaccante, ora svincolato dopo l'esperienza al Bologna, piace anche al Monza.
Bologna, offerta per Kolarov
Il Bologna pensa a Kolarov, giocatore che Mihajlovic vorrebbe portare in rossoblù anche per far crescere il gruppo. Non è però al momento escluso nemmeno un rinnovo con l'Inter, che ha proposto al giocatore di restare in nerazzurro. Valutazioni in corso.
Milan, torna di moda l'idea Zaccagni
Spezia, Maran tra i possibili nomi per il dopo Italiano
Con la Fiorentina che punta Italiano, lo Spezia inizia a riflettere sui possibili sostituti. Tra le idee, comincia a farsi sempre più spazio il nome che conduce a Rolando Maran.
Lazio, oltre a Torreira si valuta anche Brandt
Oltre a Torreira dell'Arsenal, si valuta Brandt del Borussia Dortmund. Il prezzo per il centrocampista è però molto alto. Per la difesa, invece, il profilo seguito è quello di German Pezzella della Fiorentina.
Non solo l'Inter, anche la Fiorentina su Zappacosta
Davide Zappacosta non piace solo all'Inter. C'è anche la Fiorentina sul giocatore. A differenza dei nerazzurri (verrebbe inserito come pedina di scambio per Hakimi), i viola però vorrebbero comprarlo perché intendono puntarci davvero, considerando che Lirola – seguito anche da Marsiglia e Atalanta – può partire. La Fiorentina spera che per Zappacosta non arrivino grandi offerte da club più importanti per riuscire a chiudere.
Samp, attese a metà settimana notizie per Giampaolo
Verso metà settimana potrebbero esserci notizie sulla panchina legate a Marco Giampaolo, uno dei candidati principali per un ritorno a Genova, sponda Sampdoria. Oltre a lui c'è sempre anche l'opzione D'Aversa.
La Fiorentina insiste per Italiano
Si continua a lavorare per portare in viola Italiano ma lo Spezia non ha intenzione di fare passi indietro e pretende il pagamento dell'indennizzo per liberarlo (di 1 milione e 780 mila euro lordi). La Fiorentina, comunque, non vuole fare uno sgarbo ai liguri, visto il rapporto che intercorre tra i presidenti. Si prova quindi a risolvere il tutto con un lavoro diplomatico ma serve ancora tempo.
Sassuolo, ceduto Marlon allo Shakhtar: raggiunge De Zerbi
- Ottieni link
- X
- Altre app